29 settembre. OceanikShadow partecipa alla fiera SIMEC in Arabia Saudita.
Postato da Daniela Pucci da OceanikShadow
Perché l’Arabia Saudita?
L’economia del Regno dell’Arabia Saudita è classificata tra le economie più forti del mondo come membro del G20. Il Regno dell’Arabia Saudita detiene il 18,1% delle riserve petrolifere accertate a livello mondiale, posizionandosi al secondo posto nel mondo, ha la quinta maggiore riserva accertata di gas naturale ed è membro dell’OPEC.
Lo scorso giugno OceanikShadow, guidata dall’amministratore delegato Nicola Pucci Di Benisichi, accompagnato dal direttore generale Pedro Ruiz e dal direttore legale Javier Rodriguez, ha partecipato al SIMEC (Salone Internazionale della Maricoltura e della Pesca) in Arabia Saudita, il più grande evento rivolto ai professionisti dell’industria ittica del Medio Oriente.
Il SIMEC è di grande importanza strategica, in quanto riflette il desiderio dell’Arabia Saudita di diventare una potenza una potenza ittica.
Ciò è considerato cruciale per la diversificazione dell’economia e la gestione sostenibile delle risorse marine.
Questa partecipazione al SIMEC ha un valore innegabile, come sottolineato da OceanikShadow. Non solo offre l’opportunità di presentare prodotti a potenziali partner e clienti in Arabia Saudita, ma rafforza anche la cooperazione e lo scambio di conoscenze tra Spagna e Arabia nel settore della pesca.
Inoltre, il nostro impegno per la sostenibilità non si manifesta solo a parole, ma anche in azioni concrete, come ad esempio ma in azioni concrete, come l’implementazione di tecnologie eco-compatibili nei nostri processi tecnologie.
Siamo entusiasti di continuare a guidare la strada verso un futuro più sostenibile e consapevole nell’industria della pesca.